marzio1967 Inserito: 3 marzo 2013 Segnala Inserito: 3 marzo 2013 (modificato) Sono una new-entry. Buonasera innanzi tutto grazie a tutti per le informazioni riportate. Ma ho un dubbio: qual'è l'elettrovalvola? È attaccata al decalcificatore con tre piccole viti? NON-TI-ACCODARE. GRAZIE http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/8906-lavastoviglie-rex-it562n-non-carica-acqua/ Modificato: 5 marzo 2013 da Diomede Corso
marzio1967 Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 (modificato) Buongiorno. Potresti cortesemente spiegarmi cosa vuol dire il messaggio che hai messo sul forum inerente all'oggetto? Sono nuovo dei "forum", ovvero è il primo forum a cui mi iscrivo e non consoco le "frasi idiomatiche" utilizzate. Certo il significato di "accodare" lo conosco, ma in questo contesto non riesco a tradurlo. Ho chiesto solo aiuto? o ho scritto qualcosa che non dovevo? Grazie, marzio1967. Marzio, ti ho mandato un MP. Modificato: 9 marzo 2013 da Diomede Corso
Livio Migliaresi Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Ciao Marzio, Diomede ha separato il tuo messaggio da una discussione cui ti eri accodato per consentirne una maggiore visibilità. Spero quanto prima ci sia qualche valido consiglio permil tuo problema.
Messaggi consigliati