Raffaele_R Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Inserito: 5 marzo 2013 Amici del forum buonasera ho in laboratorio questa lavatrice lg modello WD 80151 che presenta questo difetto : carica l'acqua ma il motore non gira . Ho sostituito le spazzole ma il difetto persiste. Riesco a sentire lo scambio dei rele ma il motore non gira.se qualcuno puo darmi qualche indicazione. grazie antoicipatamente RAFFAELE
Omissam74 Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Controlla i cablaggi, le saldature sui relè e il triacs.
Diomede Corso Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ciao... è il cablaggio ... rivedi i morsetti sulla scheda (giallo e rosa) che alimentano il motore.. poi ricontrolla comunque i carboncini... a volte montati nuovi fa questo scherzetto...
Raffaele_R Inserita: 6 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2013 ciao omissan 74 volevo controllare le saldature sui rele ma la scheda è coperta con un materiale trasparente come colla . Come posso toiglierla? Grazie anticipatamente Raffaele
Diomede Corso Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 La scheda si cambia...costa 35 euro!!!
Raffaele_R Inserita: 8 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2013 Buon giorno moderatore ho chiesto ai miei fornitori per la scheda ma mi hanno chiesto 110 euro piu iva mi potresti dire tu dove l'hai vista a quel prezzo? Grazie anticipatamente Raffaele
Diomede Corso Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 199.600.099 a quel prezzo inclusa l'uscita e la manodopera... voglio sperare!!!
Messaggi consigliati