cristiano1971 Inserito: 8 marzo 2013 Segnala Inserito: 8 marzo 2013 salve gente è la prima volta in vita mia che mi iscrivo ad un forum ,spero di non fare figuracce.il problema:mia suocera ha una lavatrice MIELE W820 che durante il lavaggio completa correttamente tutto il ciclo(da quello che ho capito del suo racconto) ma rimane troppa acqua nel cestello e si accende l'ultimo led rosso lampeggiante,relativo al'afflusso dell'acqua.il manuale istruzioni da un indicazione opposta a quello che accade in realtà in quanto anzichè un problema di scarso afflusso acqua dovuto ad esempio a filtri o tubazioni otturati,noi abbiamo troppa acqua in circolo.QUALCUNO HA UN IDEA IN MERITO .GRAZIE FIN D'ORA.
indi69 Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 (modificato) Ciao,dovresti controllare che elettrovalvole di ingresso acqua chiudano bene. Modificato: 8 marzo 2013 da indi69
cristiano1971 Inserita: 11 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2013 grazie INDI 69 di aver risposto al mio quesito,in effetti dopo aver tolto la lamiera superiore ,avevo trovato le 3 elettrovalvole di afflusso acqua e avevo cercato di verificare il fissaggio meccanico delle bobine e lo stampato che collega i fili ai pin delle bobine,ma oltre questo controllo visivo e l'assenza di perdite non ero riuscito ad andare oltre,magari verificherò a lavatrice scoperchiata e in ciclo.grazie.SE QUALCUN ALTRO HA COMUNQUE ESPERIENZA DIRETTA, ACCETTO ALTRI CONSIGLI.
Messaggi consigliati