NOA Inserito: 8 marzo 2013 Segnala Inserito: 8 marzo 2013 Salve! Ho una lavastoviglie Whirlpool ADP 543. Quando dovrebbe iniziare a scaricare l’acqua salta la termica… Forse è in corto la pompa… conviene ripararla o dovrei pensare in comprare una nuova lavastoviglie? Grazie! e saluti.
Diomede Corso Inserita: 8 marzo 2013 Segnala Inserita: 8 marzo 2013 CIAO... conviene ripararla o dovrei pensare in comprare una nuova lavastoviglie? ... anni di servizio? intensità di utilizzo? condizione dei cestelli? Quanto puoi spendere per quella nuova tra 500 e 1000 euro !?!? L'hai già aperta per vedere cos'ha? Hai sentito già qualche collega che ti abbia fatto un preventivo di massima per la spesa di riparazione!?!?
NOA Inserita: 11 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Ciao; grazie mille per la risposta! Si trova in un appartamento che ho appena acquistato. Immagino che avrà 5 anni, ma sembrerebbe cha ha avuto pochissimo uso. Non ho chiesto ancora nessun preventivo per non doverlo pagare se non faccio la riparazione… Io non ho guardato cosa potrebbe avere semplicemente perché non riuscirei a capire se ha qualcosa che non va. Potrei pagare €500.- per una nuova… Intuisco che la pompa di drenaggio sia in corto perché la lavastoviglie lavora e solo quando dovrebbe iniziare a togliere l’acqua salta la termica. Secondo te quanto potrebbe costare la riparazione? (se il problema fosse effettivamente quello). Ancora grazie! Saluti.
Diomede Corso Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 intervento semplice a listino varia GENERALMENTE tra i 70 e i 90 euro ricambi esclusi. ma non capisco perchè chiederlo su un forum quando è più semplice chiamare il tecnico di zona che anche per telefono le stesse cose te le dice...
NOA Inserita: 12 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2013 hai raggione, grazie e scusa. Non lo faccio più. Saluti.
NOA Inserita: 10 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2013 Ciao Diomede, mi hanno detto che la pompa potrebbe non girare perché sporca (l'appartamento è stato vuoto per 3 anni e mezzo) e che per questo motivo possa riscaldare e far cadere la termica. Questo è possibile secondo la tua esperienza? Grazie per la scontata gentile risposta, Saluti, NOA
Diomede Corso Inserita: 10 aprile 2013 Segnala Inserita: 10 aprile 2013 sì, a stare ferma si "ingrippa" e se si aziona sforza andando in protezione termica... non vedo alternative a sostuirla (la pompa!)
Messaggi consigliati