blimunda Inserito: 9 marzo 2013 Segnala Inserito: 9 marzo 2013 Buongiorno a tutti, ho "ereditato" una lavatrice castor ecoavant ct 604 a carica dall'alto, ma senza manuale delle istruzioni e online non riesco a trovare nulla. Qualcuno di voi sarebbeper caso in grado di aiutarmi? (quantomeno per capire dove mettere detersivo ammorbidente e candeggina, non inorridite ma non sono affatto pratica :-/ ) Grazie mille Blimunda
Diomede Corso Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Ciao blimunda, benvenuta sul forum Non c'è bisogno di nessun libretto, che molto volentieri ti ho cercato ma nemmeno io ho trvoato, per usare quella meravigliosa macchina!! Intanto fai sempre molta attenzione a chiduere bene gli sportellini!!! La vita di quella lavatrice dipende solo da quello, tutto il resto è relativo Poi ci sono 2 pomelli, uno per i programmi (2 cicli, uno per i resistenti che inizia con A-prelavaggio, e uno per i sintetici, che inizia per J... mi pare) comunque sotto il cruscottino hai la legenda, e l'altra manopola è per la temperatura. Le vaschette sono rispettivamente da sinistra a destra prelavaggio-lavaggioprincipale, ammorbidente, candeggina sinceramente con un buon detersivo, la candeggina la eviterei anche se molti colleghi la consigliano specialmente per disinfettare/smacchiare. I pulsanti hanno scritto (con le lettere) la loro funziona sotto, per il resto non trovo altre difficoltà rispetto a qualsiasi altra lavatrice se il problema è solo usare questa lavatrice, se invece vuoi che ti insegnamo a fare il bucato, allora poi ti linko delle discussioni sul forum dove abbiamo già detto e ridetto: - dividi bianco da colore - bianco 60-90° con polvere - colorato 40° polvere - delicato sintetico 30° liquido prelavaggio solo in caso di sporco ostinato più facile di così
kobold136 Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 ciao! è questa qui? http://www.electrolux-ui.com/2000%5C146%5C194403it.pdf i consiglie di Diomede però non dimenticarli, chissà perchè chi scrive i libretti istruzioni non è mai una persona con esperienza nel bucato... nicola
candylover Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 nicola sei sempre una scheggia:-) e pensare che di quella serie della seconda metà degli anni 90 avevo tutto il catalogo che qualcuno a casa ha gettato via:-(((. la serie frontale aveva anche la versione prestige inox con vasca in acciaio. è stata la penutlima serie costruita dalla Castor prima che la eliminassero dalla Zanussi..
Ciccio 27 Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 - colorato 40° polvere Colorato 40° liquido: stinge meno i colori...
Diomede Corso Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 già... le vasche inox zanussi sono state le più longeve credo... comunque ciccio polvere anche a 30° se di buona qualità e per cicli normali con cadenza energica.. su questa Castor se metti B 40°C polvere sta sicuro che non ti lascia traccia
Ciccio 27 Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 Non lascia traccia perchè fa 4 risciacqui, non per la cadenza (mezza energica e mezza delicata su quasi tutte le posizioni del timer).
Messaggi consigliati