ginn Inserito: 9 marzo 2013 Segnala Inserito: 9 marzo 2013 ciao a tutti ho un problema cn la lavatrice wat 6 carico dall'alto, accetta il programma ma dopo un pò il programmatore inizia a girare di continuo tac tac tac tac . ho sostituito le spazzole del motore e x una settimana ttt ok ma adesso ha iniziato di nuovo lo stesso problema. cosa devo sostituire x risolvere il problema?
Diomede Corso Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Ciao... se non carica nemmeno l'acqua triac dell'elettrovalvola in corto
Omissam74 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 (modificato) conta i lampeggi. Con il triacs in corto caricherebbe sempre acqua. Modificato: 9 marzo 2013 da Omissam74
ginn Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 il programma viene memorizzato infatti inizia a lampeggiare la luce rossa e dopo rimane fissa ma dopo che carica l'acqua e inizia il lavaggio(programma 2) dopo un pò il programmatore inizia a girare e la spia rossa lampeggia quindi perde la memoria del programma
Omissam74 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 (modificato) quante volte lampeggia ? Anche se così a naso direi che non scalda Modificato: 9 marzo 2013 da Omissam74
ginn Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 ho riavviato adesso ho notato che carica l'acqua e il programma rimane sempre al numero due senza andare avanti e la spia rimane accessanon vorrei che mi hanno sbagliato le spazzole comunque esternamentre sn uguali
Omissam74 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 ripeto, scalda l'acqua. Quanti lampeggi fa la spia quando la manopola gira ?
ginn Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 ho riavviato il programma ma durante il lavaggio notavo come delle scintille che provenivano nella parte del motore dove ho sostituito le spazzole, dici che mi hanno dato delle spazzole non compatibili cn la lavatrice anche perche' noto che il motore fa fatica a girare....anche se x una settimana ha funzionato perfettamente
Diomede Corso Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 (modificato) ginn... QUANTI LAMPEGGI FA ?? non continuare a scrivere cose che già sappiamo... quando manca l'informazione principale per poterti aiutare in modo preciso a risolvere il tuo problema. Modificato: 9 marzo 2013 da Diomede Corso
ginn Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 allora quando gira il programmatore la spia si accende due volte x ogni programma e la lavatrice rimane nella funzione di scarico acqua....fa due lampeggi......
Omissam74 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Codice di errore 02: Nessuna rotazione del motore. Controllare l'alimentazione, avvolgimenti del motore, il valore di tachimetro (tra i 115 e 170 ohm). In caso contrario, sostituire l'elettronica di potenza. Controlla la tachimetrica. E' posizionata sul motore dalla parte opposta alle spazzole. Controlla che sia ben inserita e controlla che i suoi fili sia integri. Hai un tester? Quanto erano lunghe le spazzole del motore quando le hai cambiate? Se le spazzole le hai prese da un ricambista sono ok. Le scintille sono normali. Controlla di aver ben inserito il morsetto dei fili del motore.
ginn Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 cosa posso fare?ok grazie x il consiglio
Omissam74 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Controlla la tachimetrica. E' posizionata sul motore dalla parte opposta alle spazzole. Controlla che sia ben inserita e controlla che i suoi fili sia integri. Hai un tester? Quanto erano lunghe le spazzole del motore quando le hai cambiate? Se le spazzole le hai prese da un ricambista sono ok. Le scintille sono normali. Controlla di aver ben inserito il morsetto dei fili del motore.
Messaggi consigliati