inreworking Inserito: 9 marzo 2013 Segnala Inserito: 9 marzo 2013 Buonasera a tutti, da qualche giorno nella vaschetta di raccolta acqua non trovo nulla. I panni a volte me li asciuga completamente,a volte invece li trovo umidi.La cosa strana è che mi ritrovo lo specchio del mio bagno appannato come se l'acqua evaporasse durante l'asciugatura. Qualcuno puó aiutarmi a capire cosa potrebbe essere successo? L'asciugatrice non segnala alcun tipo di errore. Grazie mille
DJ_Gabriele Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Inserita: 10 marzo 2013 Se asciuga, anche se non totalmente e ti si appanna lo specchio significa che il vapore non viene più condensato e va a perdersi nell'ambiente! Hai per caso fatto delle operazioni di pulizia del condensatore o altro di recente? Potresti aver messo male qualche pezzo e quindi aver reso il circuito di condensazione non più ermetico? Considera che la maggior parte delle asciugatrici a condensazione recupera solo l'80-95% dell'umidità di solito ma il fatto che non recuperi più acqua è sintomo di qualche problema. Non ci sono perdite di acqua da sotto la macchina o altro?
inreworking Inserita: 10 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2013 Ciao Gabriele, grazie per la risposta. Di rcente non ho fatto nessuna operazione, ho controllato tutto,filtri chiusure ma è tutto apposto. Colgo l'occasione per chiedertelo visto che sicuramente mi saprai dare una risposta al mio problema.Le asciugatrici a condensazione hanno per caso qualche componente che rileva calore umiditá ecc.. magari potrebbe dare questo tipo di problema?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora