aquila64 Inserito: 11 marzo 2013 Segnala Inserito: 11 marzo 2013 lavatrice siemens carica dall'alto mod. wp10t32 inizia il lavaggio cotoni 60 °c con un tempo di 2 ore e 10 minuti , arrivato ad 1 ora e 39 minuti SALTA a 51 minuti . che succede ? ho sostituito la scheda elettronica ma .........SENZA RISULTATI !!!!!!!!!!!!
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Inserita: 11 marzo 2013 Ciao e benvenuto. Oltre ad aver completato il titolo con il modello della tua lavatrice (cosa che tocca all'utente fare sempre),quello a cui tengo in modo particolare,è avere un saluto d'esordio da parte di chi apre una qualsiasi discussione,non tanto per accattivarsi le risposte,ma almeno per una questtione di simpatia e rispetto verso chi leggerà e,magari,risponderà per aiutare. Non me ne volere,ma la penso così.
aquila64 Inserita: 12 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2013 chiedo scusa se la mia presentazione non era nei termini e modi preferiti , chiaramente non volevo offendere nessuno , tanto meno non usare cortesia . per quanto riguarda il modello mi sembra di averlo inserito nel tittolo chiaramente . attendo delucidazioni sulla forma se ancora ci sono problemi grazie ciao
Messaggi consigliati