andreajj Inserito: 14 marzo 2013 Segnala Inserito: 14 marzo 2013 lavatrice bosch classix5 PROBLEMA RISOLTO !! Nella mia lavatrice lampeggiavano le 2 luci rosse dopo 5/10 minuti di funzionamento. Chiamando l' assistenza della mia città mi ha spiegato che quasi sicuramente era un problema di immisione dell' acqua e mi ha detto di pulire la parte in plastica dei getti nella vaschetta dei detersivi. Ho aperto il coperchio della lavatrice, ho smontato la parte frontale della mascherina, ho sganciato i tubi che arrivano alla vaschetta del detersivo e ho smontato la vaschetta. La vaschetta è composta di due parti incastrate fra di loro. Una volta divise ho trovato che un foro di immissione dell' acqua era completamente otturato dal calcare e quindi l' ho pulito. Ora la lavatrice funzione perfettamente. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno. A.
pierodibe Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Inserita: 14 marzo 2013 (modificato) Certamente sarai d'aiuto a qualcuno che avrà il tuo stesso problema. Però cerca di postare la soluzione anche in guasti risolti, descrivendo il problema che avevi e la soluzione ad esso. ***spostata nella sezione guasti risolti** Modificato: 14 marzo 2013 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati