Streetbob Inserito: 17 marzo 2013 Segnala Inserito: 17 marzo 2013 Avrete sicuramente gia parlato di questo problema,ho gia visto ogni tipo di soluzione,ma la mia ancora non va. Dopo aver cambiato la resistenza che non funzionava e anche il sensore NTC, continua a lavare con acqua fredda e dopo mezzora scatta l'allarme e il programma da me impostato si sposta da solo su quello a 40° e compare il codice F3. Nelle soluzioni ho visto anche che bisogna controllare che la scheda non abbia falsi contatti o cose simili nelle saldature a stagno, l'ho smontata ma non vedo nulla che mi faccia pensare a un problema,quindi ora mi affido a voi. Se riuscite a indicarmi di preciso dove guardare sulla scheda o tutto cio che l'esperienza vi ha donato io sono apiene orecchie .Grazie anticipatamente.
Fulvio Persano Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Ciao e benvenuto. ho visto anche che bisogna controllare che la scheda non abbia falsi contatti o cose simili nelle saldature a stagno, l'ho smontata ma non vedo nulla che mi faccia pensare a un problema Posta una foto della scheda,senz'altro sarà di utilità.
Diomede Corso Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Ciao... F3 è un errore di mancato riscaldamento (per altro molto raro), ma non vedo altre strade che sostituire/riparare la scheda visto che gli altri due comeponenti incriminabili, resistenza e sonda ntc, li hai già sostituiri.
Streetbob Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Ecco le foto fronte e retro della scheda
Streetbob Inserita: 17 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2013 Dimenticavo se non mi resta che cambiare la scheda, qualche consiglio su dove si puo risparmiare qualche cosa,anche online?
Diomede Corso Inserita: 17 marzo 2013 Segnala Inserita: 17 marzo 2013 ... hai già provato a surgelarla?! Sono serio... mi capitò una scheda che, dimenticata sul furgone (ero arreso al fatto che non funzionasse più) al rigido inverno di questa landa poi ... ha ripreso a funzionare!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora