titti14 Inserito: 18 marzo 2013 Segnala Inserito: 18 marzo 2013 buona sera a tutti, ho chiuso con forza l'oblò ed è caduto all'interno il blocchetto di plastica. Ho aperto e installato il particolare al suo posto. richiuso l'oblo e acceso la lavatrice, resta acceso il lucchetto e l'oblò non si apre più. Ho provato ad avviare un programma qualsiasi ma dopo un paio di minuti si arresta con errore codice 01 Cosa devo fare??? Grazie
Diomede Corso Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 ho chiuso con forza l'oblò ed è caduto all'interno il blocchetto di plastica. ... mamma mia bella CIAO... ricontrolla il connettore del povero blocchetto caduto
titti14 Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 provato, scollegato e ricollegato....niente mossa successiva?
Omissam74 Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 non é che si é rotto /piegato il gancio sull' oblo ? Se é ok cambia il bloccaporta.
titti14 Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 si potrei, ma l'oblò è chiuso e non so come aprirlo senza fare danni....qualche dritta??
tecnico77 Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Ciao,Prima sviti lo sportello dalla lamiera,te lo appoggi su un tavolo(cosi lavori bene)sviti le viti attorno all'oblo,'lo apri in due parti,e vedi il gancio con la molla,puo' darsi che il pernetto sia andato fuori dalla sua guida,quello lo vedrai appena lo apri.
Ciccio 27 Inserita: 18 marzo 2013 Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Leva il coperchio superiore. Da lì cerca di raggiungere il gancio dell'oblò, magari inclinando la macchina all'inidetro quel tanto che ti faciliti il passaggio.
zatarra Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 (modificato) Leva il coperchio superiore. Da lì cerca di raggiungere il gancio dell'oblò, magari inclinando la macchina all'inidetro quel tanto che ti faciliti il passaggio. Modificato: 19 marzo 2013 da zatarra
tecnico77 Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 Scusate..non avevo letto bene che non si apriva piu lo sportello..comunque ottimo il suggerimento di ciccio
titti14 Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2013 grazie.....smontato il coperchio e inclinato .......decisamente gli spazi sono risicati ......non riesco a sganciare per aprire l'oblò C'è per caso qualche trucco? un pulsante/filo/gancio rapido d'emergenza?
Ciccio 27 Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 Purtroppo le Candy non ce l'hanno...
titti14 Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2013 sono fortunato......nel frattempo ho smontato un particolare e ora ho un pò di spazio. Purtroppo non riesco a far "sganciare" il gancio
titti14 Inserita: 19 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2013 FATTO!!!!!!!! Sul bloccaporta c'è un piccolo coperchio nero, una volta tolto(non facile senza romperlo)ho trovato un piccolo perno. Una volta tenuto premuto questo perno il bloccaporta è scattato e ho potuto aprire la porta. Grazie a tutti dei consigli.... Ora....avete dei negozi di ricambi on-line fidati da suggerirmi???? Grazie ancora
Omissam74 Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 ma perché cercate tutti i ricambisti online ? Con le spese di spedizione non c'é alcuna convenienza, anzi
Diomede Corso Inserita: 19 marzo 2013 Segnala Inserita: 19 marzo 2013 ma perché cercate tutti i ricambisti online ? Con le spese di spedizione non c'é alcuna convenienza, anzi perchè ormai avere a che fare con le persone è vintage
tecnico77 Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Inserita: 20 marzo 2013 Non e' meglio cercare online il negozio piu' vicino e andarci di persona??
Messaggi consigliati