roberto gas gas Inserito: 20 marzo 2013 Segnala Inserito: 20 marzo 2013 Buonasera la mia lavastoviglie Ariston Lsi 41 ( poco utilizzata ) si blocca solo sui programmi che generano acqua calda; ovvero quello ostinato e quello meno ( Programmi 1 e 2 led partendo da sx ) e funziona regolarmente nei programmi risciacquo veloce ed ammollo ( Programmi 3 e 4 led partendo da sx ). Ovvero il/i programma parte e la lavastoviglie si blocca dopo i vari prelavaggi freddi , quando deve iniziare a scaldare l'acqua con l'indicazione veloce del 4 led sempre partendo da sx che lampeggia velocemente. Da evidenziare che quando si ferma, l'acqua è a volte calda e di molto ed a volte fredda. Solo una volta mi ha portato tutto a termine, anche l'asciugatura, ma solamente UNA VOLTA su almeno 15 ultimi tentativi. La pompa di scarico è stata appena sostituita ma il difetto continua. Ho dei dubbi sulla resistenza in quando su delle parti la vedo ossidata/ annerita. Ormai l'ho aperta talmente tante volte da essermi fatto quasi una cultura :=) Cosa mi consigliate ?
slurpy Inserita: 18 marzo 2014 Segnala Inserita: 18 marzo 2014 (modificato) Ciao, scusa non ti posso aiutare però forse mi puoi aiutare tu. Ho perso il manuale d'uso della mia lavastoviglie ariston lsi 41 me lo potresti inviare via email? ********@*****.it Grazie ***NOTA DEL MODERATORE*** Come da regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, divieto di inserire indirizzi mail diversi da *********@plcforum.it. Eventuali indirizzi mail potete scambiarveli tramite messaggi privati. Grazie. Modificato: 18 marzo 2014 da Ivan Botta Rimosso indirizzo mail non conforme.
Messaggi consigliati