Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Lsi 41 - Si Blocca Solo Su Lavaggi Caldi

Messaggi consigliati

roberto gas gas
Inserito:

Buonasera la mia lavastoviglie Ariston Lsi 41 ( poco utilizzata ) si blocca solo sui programmi che generano acqua calda; ovvero quello ostinato e quello meno ( Programmi 1 e 2 led partendo da sx ) e funziona regolarmente nei programmi risciacquo veloce ed ammollo ( Programmi 3 e 4 led partendo da sx ).

Ovvero il/i programma parte e la lavastoviglie si blocca dopo i vari prelavaggi freddi , quando deve iniziare a scaldare l'acqua con l'indicazione veloce del 4 led sempre partendo da sx che lampeggia velocemente.

Da evidenziare che quando si ferma, l'acqua è a volte calda e di molto ed a volte fredda. Solo una volta mi ha portato tutto a termine, anche l'asciugatura, ma solamente UNA VOLTA su almeno 15 ultimi tentativi.

La pompa di scarico è stata appena sostituita ma il difetto continua.

Ho dei dubbi sulla resistenza in quando su delle parti la vedo ossidata/ annerita.

Ormai l'ho aperta talmente tante volte da essermi fatto quasi una cultura :=)

Cosa mi consigliate ?

• 11 months later...

Inserita: (modificato)

Ciao,

scusa non ti posso aiutare però forse mi puoi aiutare tu.

Ho perso il manuale d'uso della mia lavastoviglie ariston lsi 41 me lo potresti inviare via email?

********@*****.it

Grazie

***NOTA DEL MODERATORE***

Come da regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, divieto di inserire indirizzi mail diversi da *********@plcforum.it.

Eventuali indirizzi mail potete scambiarveli tramite messaggi privati.

Grazie.

Modificato: da Ivan Botta
Rimosso indirizzo mail non conforme.