saretta79 Inserito: 22 marzo 2013 Segnala Inserito: 22 marzo 2013 la lavastoviglie accetta i programmi ma all'apertura dello sportellino del detersivo si ferma (come spenta) per qualche secondo, scarica e riparte da capo...cos'ì all'infinito. Solo dopo svariati tentativi termina il programma scelto. Con il programma intenso all'inizio scalda anche l'acqua ma all'apertura dello sportello fa il solito problema. Solo l'ammollo lo esegue correttamente. Il tecnico mi ha detto che era il filtro intasato, l'ha pulito ma subito dopo ha rifatto lo stesso identico problema con la differenza che dopo qlche lavaggio eseguito per miracolo,mi ha buttato acqua da sotto, facendomi anche saltare la corrente, l'ho fermata per un giorno, poi ho fatto fare lo scarico ed ora sta ferma...in attesa che decida se buttarla o ripararla...vi dico che già ho fatto rigenerare il motore e pulito il filtro...ma fa sempre il difetto!!Grazie
Diomede Corso Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Inserita: 22 marzo 2013 Ciao... su macchine di costruzione smeg, quel difetto era dovuto al famoso condensatore da 1,5uf nella maggior parte dei casi. Comunque darei una controllata alla scheda...
saretta79 Inserita: 22 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 22 marzo 2013 Dove trovo il condensatore nella mia lavastoviglie? tante le volte fosse quello...se devo sostituire la scheda preferisco buttarla...i suoi 11 anni li ha fatti!!! Come faccio a capire se è la scheda?grazie mille
Messaggi consigliati