amedeo.celebron Inserito: 1 aprile 2013 Segnala Inserito: 1 aprile 2013 Salve la mia lavatrice miele w701 dopo averla trasportata in un'altra stanza, non si apre più lo sportello e non gira il tamburo. Ho controllato e pulito connettori e spazzole motore, poi sulla scheda edru 001 a ho sostituito i condensatori vicino al relè azzurro, il triac e l'integrato sempre li vicini, ma sempre la solita storia....innesco i connettori in modo volante, e funziona per un pò, poi basta. Cosa devo controllare ancora? Grazie.
indi69 Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Inserita: 1 aprile 2013 Ciao,hai controllato l'efficienza della pulsantiera e del bloccaporta?
Omissam74 Inserita: 2 aprile 2013 Segnala Inserita: 2 aprile 2013 mi si è accesa una lampadina sulla tachimetrica anche se forse era per un'altra marca. Dai un occhio se il suo segnale arriva fino alla scheda
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora