pachia Inserito: 27 marzo 2013 Segnala Inserito: 27 marzo 2013 Buon giorno, prima di chiamare la costosissima assistenza vorrei una vostra opinione sul problemino di "rumore metallico" che produce la mia ADORATA lavatrice BOSCH WAE24467IT durante il lavaggio e non durante la centrifiga. Definirlo metallico non so se è proprio esatto...ma è come se fosse una catena che gira... Perdonate la mia totale ignoranza in materia ma non è prorpio il mio campo... Grazie infinite a chiunque possa darmi anche solo un'idea di quello che stia accadendo alla mia indispensabile lavatrice!!
pierodibe Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 La butto lì, qualcosa incastrato tra vasca e cestello? Fai girare a mano il cestello e vedi se riesci a capire da dove proviene il rumore.
pachia Inserita: 29 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2013 Buon giorno... purtroppo sembra che non ci siano oggetti strani incastrati..... il rumore persiste... ho potuto verificare che se giro il cestello a mano, vuoto, il rumore non lo fa... Mi rimane da provare se persiste facendo un lavaggio "vuoto"... Poi mi rassegnerò e chiamerò l'assistenza... mio malgrado... Grazie mille
Omissam74 Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Inserita: 29 marzo 2013 prova a fare girare il motore senza cinghia, almeno vedi se il rumore viene da cestello o dal motore
Giuma58 Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Inserita: 1 aprile 2013 Ciao a tutti. Essendo un motore a spazzole e non a induzione, il rumore che senti potrebbe essere proprio lo sfregamento dei c.d. carboncini o spazzole. Strano che però in centrifuga non lo senti, forse coperto dal rumore più rumoroso della centrifufa stessa. Comunque prova come consigliato dagli altri altri. Poi ci fai sapere.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora