pachia Inserito: 27 marzo 2013 Segnala Inserito: 27 marzo 2013 Buon giorno, prima di chiamare la costosissima assistenza vorrei una vostra opinione sul problemino di "rumore metallico" che produce la mia ADORATA lavatrice BOSCH WAE24467IT durante il lavaggio e non durante la centrifiga. Definirlo metallico non so se è proprio esatto...ma è come se fosse una catena che gira... Perdonate la mia totale ignoranza in materia ma non è prorpio il mio campo... Grazie infinite a chiunque possa darmi anche solo un'idea di quello che stia accadendo alla mia indispensabile lavatrice!!
pierodibe Inserita: 27 marzo 2013 Segnala Inserita: 27 marzo 2013 La butto lì, qualcosa incastrato tra vasca e cestello? Fai girare a mano il cestello e vedi se riesci a capire da dove proviene il rumore.
pachia Inserita: 29 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2013 Buon giorno... purtroppo sembra che non ci siano oggetti strani incastrati..... il rumore persiste... ho potuto verificare che se giro il cestello a mano, vuoto, il rumore non lo fa... Mi rimane da provare se persiste facendo un lavaggio "vuoto"... Poi mi rassegnerò e chiamerò l'assistenza... mio malgrado... Grazie mille
Omissam74 Inserita: 29 marzo 2013 Segnala Inserita: 29 marzo 2013 prova a fare girare il motore senza cinghia, almeno vedi se il rumore viene da cestello o dal motore
Giuma58 Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Inserita: 1 aprile 2013 Ciao a tutti. Essendo un motore a spazzole e non a induzione, il rumore che senti potrebbe essere proprio lo sfregamento dei c.d. carboncini o spazzole. Strano che però in centrifuga non lo senti, forse coperto dal rumore più rumoroso della centrifufa stessa. Comunque prova come consigliato dagli altri altri. Poi ci fai sapere.
Messaggi consigliati