illulion Inserito: 30 marzo 2013 Segnala Inserito: 30 marzo 2013 Salve, ascoltando il consiglio di un amico ho deciso di provare a risolvere il problema della mia lavatrice attraverso i suggerimenti di questo forum. Il mio amico è praticamente entusiasta e immagino lo sarò anche io. Ho una lavatrice ariston AL89X. Impostato il programma, ha caricato l'acqua e si è fermata. Non vuole saperne di andare avanti. I due led sono accesi fissi. Ho provato a resettare il programma, reimpostato e niente. Nessuna intenzione di iniziare il suo lavoro. Leggendo un po in giro nel forum ho capito che la prima cosa da fare in questo caso è sostituire le spazzole motore. Sono sulla strada giusta? Ho visto pure che la lavatrice dovrebbe indicare il codice di errore attraverso il lampeggio dei led, ma io non riesco a vedere alcun lampeggio particolare. Qualche suggerimento? Grazie.
Omissam74 Inserita: 30 marzo 2013 Segnala Inserita: 30 marzo 2013 sei sulla strada giusta. Non sempre ci sono le segnalazioni di errori. In " buoni consigli " trovi la guida per sostituirle.
illulion Inserita: 1 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2013 grazie. qualche dritta su come effettuare la sostituzione? Io non so nemmeno che forma hanno le spazzole e ne tanto meno dove si trovano :-( Grazie.
Ciccio 27 Inserita: 1 aprile 2013 Segnala Inserita: 1 aprile 2013 http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/3073-prima-di-tuttospazzole-motore-breve-guida-alla-sostituzione/
illulion Inserita: 4 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Spazzole sostiutuite e funziona alla grande. Me la sono cavata con 18 euro. Spero di fare una cosa gradita con questo video su youtube Sebbene in inglese è molto utile per chi come me non aveva mai visto una lavatrice e non sa da dove partire per sostituire le spazzole. Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora