marcman Inserito: 2 aprile 2013 Segnala Inserito: 2 aprile 2013 Salve a tutti, ho una lavastoviglie Indesit IDL 600 che non funziona più. Se accendo ad esempio sul programma 1, si sente prima scaricare l'acqua nel lavandino, poi si sente caricare l'acqua e dopo un tot secondi si sente anche il click dell'interruttore che si attiva con il carico dell'acqua, continua a caricare qualche secondo e inizia a spruzzare per 3-4 secondi, poi si accende la seconda luce da sinistra e l'ultima a destra, riscarica tutta l'acqua e si ferma. Premetto che credo di aver pulito bene tutti i filtri, quello di entrata dell'acqua sul rubinetto del muro (sono usciti micro sassolini neri), il filtro sulla parete sinistra da dove esce l'acqua, i filtri e le griglie di scarico , i rotanti che avevano qualche foro intasato, sono anche andato a pulire dentro al pozzetto nei 3 fori, c'era una poltiglia grassa che ho tolto, poi ho usato anche la vaporella per sciogliere i residui grassi nei 3 fori del pozzetto, ho anche usato la pistola ad aria compressa per provare a spostare eventuali accumuli ma niente da fare. Da cosa può dipendere ? Grazie. Marco (Roma)
Messaggi consigliati