Vai al contenuto
PLC Forum

Hootpoint Ariston Avtxf149 Timer Che Salta Minuti.

Messaggi consigliati

Inserito:

salve gia' e da un po' che ho riparato questa lavatrice mi dava errore 20 generico il problema era dovuto ad alcuni condenzatori elettrolitici difettosi nella scheda li ho sostituito tutti e non ha dato piu' problemi, l'unica cosa che ho notato e che durante il lavaggio o quasi alla fine il tempo di lavoro il timer, sballa cioe se ci sono gli ultimi 5 minuti di programma e sta per finire magari si trova a 3 minuti alla fine da 3 minuti salta di nuovo a 5 o 6 minuti cosi casualmente e un problema comune ho a qualche problema di programmazione ?

qualcuno a mai trovato questo problema su questo tipo di lavatrici?

grazie asp risp quando possibile :smile:

Inserita:

Niente di strano.

In tante si aggiustano il conteggio, anche quasi alla fine.

La mia Asko, ad esempio, mentre strizza a 1200 rpm ha il display che si "pianta" ad un minuto dalla fine e va avanti così per più di un minuto!

E te sei lì che aspetti, lì davanti, "tanto manca un minuto"!

E intanto aspetti, aspetti, aspetti, aspetti, aspetti... :lol:

Diomede Corso
Inserita:
:D... c'è invece che conta gli scatti e... vince! E c'è pure il riposizionamento automatico.. senza riposizionamento automatico! :superlol:
Inserita:
:superlol: :superlol: infatti mi e gia' capitato di aspettare aspettare aspettare, comunque o cronometrato diversi lavaggi il tempo super giu' e quello, si sbaglia di 2-3 minuti massimo ok lascio tutto per come si trova, dato che e un problema comune da come ho letto , grazie dell'aiuto alla prossima :thumb_yello: