lambro1966 Inserito: 7 aprile 2013 Segnala Inserito: 7 aprile 2013 ciao a tutti ho letto una discussione riguardante un problema identico al mio .Lavastoviglie whirlpool che selezionando qualsiasi lavaggio dopo pochi munuti inizia a emettere suoni e torna al risciacquo , con acqua fredda. La diagnosi fatta era sostituzione della sonda ntc .Ho seguito tutta la procedura ed ora mi trovo con la sonda appesa ma non capisco come staccarla .I 2 fili blu vanno all'anta della lavastoviglie ma non riesco a vedere dove .Aiuto.Grazie. saluti
Elvezio Franco Inserita: 7 aprile 2013 Segnala Inserita: 7 aprile 2013 ho letto una discussione riguardante un problema identico al mio .Lavastoviglie whirlpool Noi come facciamo a sapere di che macchina si tratta? Una foto dela sonda la puoi fare?
lambro1966 Inserita: 8 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2013 scusate si tratta di una whirlpool w 75/1 grazie
Diomede Corso Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 Ciao... quel modello ha la scheda sul cruscotto... la sonda NTC dovrebbe avere comunque il faston... e i due fili blu li lasci così come sono se non ricordo male...
lambro1966 Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 Grazie , sono riuscito a staccare la ntc , oggi vado a comprare il ricambio , al telefono mi hanno detto che costa 15 euro . Se posso approfittare vorrei chiedere cosa potrebbe indicare una certa quantita' di acqua presente sul fondo della macchina ( sulla base metallica ). Grazie , vi tengo aggiornati sulla riparazione . saluti
lambro1966 Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 ciao ho sostituito la ntc e poi ho riavviato la macchina .Ho visto che c'e' una perdita consistente all'attacco del tubo di scarico.Non riesco a capire come arrivarci perche' c'e' davanti una specie di trasformatore ....... mi sento abbastanza vicino al traguardo ma ho bisogno ancora di un piccolo aiuto ....... grazie
lambro1966 Inserita: 9 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2013 ..........to be continued.........ho ribaltato la macchina e il tubo di scarico era rotto nella parte molle vicino alla fascetta . . l'ho sfilato e spero domani di trovare un ricambio per rimontare il tutto . speriamo in bene . ciao
Messaggi consigliati