domenico1977 Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Magari perchè è un problema molto ricorrente
giogio160 Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Ciao Domenico, in che senso? Comunque soffiando nel pressostato la pompa si avvia e se premo pausa e la spengo interviene anche l apertura sportello , quindi sinceramente non saprei se rifare il softwere o se e' un problema di trappola d aria .
domenico1977 Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Ciao ti ripeto che ho avuto il tuo stesso problema per ben due volte e purtroppo la soluzione è stata far riprogrammare la scheda grazie ad un amico che lavoro in un centro di assistenza. A sentir parlare lui non c'è modo di resettare manualmente la scheda e di lui mi fido.
giogio160 Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Ok Domenico, vedo se per domani riesco , vi terrò aggiornati , grazie
Omissam74 Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Ho cercato parecchio su internet ma per il reset non ho trovato nulla. Ho trovato tanti altri con il tuo errore ma togliendo sporcizia hanno risolto. Ho trovato anche un paio di casi come il tuo ma senza soluzione.
giogio160 Inserita: 26 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2013 Ciao omissam , la macchina e pulita, non ce traccia di sporco , per sicurezza ho cambiato anche il tubicino del pressostato ma nulla , per il reset avevo trovato che bisogna tigliere l alimentazione per una diecina di minuti, ma nemmeno questo mi ha risolto il problema , l unica cosa da fare e come dice Domenico.
Messaggi consigliati