Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Aqualtis Mod Aq9F29U

Messaggi consigliati

Inserita:

Magari perchè è un problema molto ricorrente

Inserita:

Ciao Domenico, in che senso? Comunque soffiando nel pressostato la pompa si avvia e se premo pausa e la spengo interviene anche l apertura sportello , quindi sinceramente non saprei se rifare il softwere o se e' un problema di trappola d aria .

Inserita:

Ciao ti ripeto che ho avuto il tuo stesso problema per ben due volte e purtroppo la soluzione è stata far riprogrammare la scheda grazie ad un amico che lavoro in un centro di assistenza. A sentir parlare lui non c'è modo di resettare manualmente la scheda e di lui mi fido.

Inserita:

Ok Domenico, vedo se per domani riesco , vi terrò aggiornati , grazie

Inserita:

Ho cercato parecchio su internet ma per il reset non ho trovato nulla. Ho trovato tanti altri con il tuo errore ma togliendo sporcizia hanno risolto. Ho trovato anche un paio di casi come il tuo ma senza soluzione.

Inserita:

Ciao omissam , la macchina e pulita, non ce traccia di sporco , per sicurezza ho cambiato anche il tubicino del pressostato ma nulla , per il reset avevo trovato che bisogna tigliere l alimentazione per una diecina di minuti, ma nemmeno questo mi ha risolto il problema , l unica cosa da fare e come dice Domenico.