java_analist Inserito: 12 aprile 2013 Segnala Inserito: 12 aprile 2013 Qualche sera fa la mia lavastoviglie si è fermata. Lampeggiano i led 2 e 4 partendo da sinistra, ossia quello del programma ordinario e quello del programma economico. Sul libretto d'istruzione, nella sezione anomalie e guasti, non vi è riportato alcuna indicazione in merito a tale combinazione di led lampeggianti. Qualcuno sa dirmi la motivazione? La lavastoviglie è bloccata e non riesco a farla ripartire.
pirello08 Inserita: 31 gennaio 2016 Segnala Inserita: 31 gennaio 2016 Ciao Anche se il tuo post è datato, volevo sapere se poi sei venuto a capo del problema visto che mi si è presentato ora sullo stesso modello di lavastoviglie e con gli stessi tuoi problemi (led 2 e 4 da sx lampeggianti). Anticipatamente ti ringrazio per qualsiasi aiuto potrai darmi.
pirello08 Inserita: 11 febbraio 2016 Segnala Inserita: 11 febbraio 2016 Grazie Ciccio 27... avevo già visto la sezione con i codici errore... Volevo però sapere da java_analist (o naturalmente da chiunque altro), visto che ha/aveva lo stesso modello della mia lavastoviglie con gli stessi codici di errore, cosa materialmente ha provocato il problema... se lo ha potuto o no riparare... se conviene o meno ripararla o sostituirla Grazie di nuovo
Dorino Polino Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 Per avviare la lavastoviglie aristo li625 quando lampeggiano i led 2-4 basta togliere la corrente per 1 minuto,riavviare la lavastoviglie.(io l'ho fatto e ho risolto il problema).*
Messaggi consigliati