Vai al contenuto
PLC Forum

Guasto Ariston Li 625, Led Lampeggianti

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualche sera fa la mia lavastoviglie si è fermata. Lampeggiano i led 2 e 4 partendo da sinistra, ossia quello del programma ordinario e quello del programma economico. Sul libretto d'istruzione, nella sezione anomalie e guasti, non vi è riportato alcuna indicazione in merito a tale combinazione di led lampeggianti. Qualcuno sa dirmi la motivazione? La lavastoviglie è bloccata e non riesco a farla ripartire.

• 2 years later...

Inserita:

Ciao

Anche se il tuo post è datato, volevo sapere se poi sei venuto a capo del problema visto che mi si è presentato ora

sullo stesso modello di lavastoviglie e con gli stessi tuoi problemi (led 2 e 4 da sx lampeggianti).

Anticipatamente ti ringrazio per qualsiasi aiuto potrai darmi.

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie Ciccio 27... avevo già visto la sezione con i codici errore...

Volevo però sapere da java_analist (o naturalmente da chiunque altro), visto che ha/aveva lo stesso modello della mia lavastoviglie con gli stessi codici di errore,

cosa materialmente ha provocato il problema... se lo ha potuto o no riparare... se conviene o meno ripararla o sostituirla

Grazie di nuovo

• 4 months later...
Dorino Polino
Inserita:

Per avviare la lavastoviglie aristo li625 quando lampeggiano i led 2-4 basta togliere la corrente per 1 minuto,riavviare la lavastoviglie.(io l'ho fatto e ho risolto il problema).*