dandel Inserito: 13 aprile 2013 Segnala Inserito: 13 aprile 2013 Buongiorno, sono un nuovo utente. Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione, sperando che possiate aiutarmi per questo problema: avevo impostato la partenza ritardata del lavaggio. Avendo deciso di far partire prima la lavatrice, per annullarla, ho proceduto al reset premendo a lungo il tasto Avvio/pausa come da istruzioni, ma non è successo niente. Il timer è fermo con il segnale lampeggiante, nessun codice di errore e la lavatrice ferma. Che cosa posso fare? Ho già staccato la spina, premuto tasti varie volte, niente. Grazie ancora
tecnico77 Inserita: 13 aprile 2013 Segnala Inserita: 13 aprile 2013 ciao,quali spie lampeggiano?ciao,quali spie lampeggiano?
dandel Inserita: 14 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2013 Intendevo più precisamente il segnale somigliante a una bustina, posto a sinistra del contatore delle ore, cioè "bustina" lampeggiante a fianco di "h 02". Normalmente, la "bustina" intermittente starebbe a confermare sul display che la partenza ritardata è impostata e attiva.
Messaggi consigliati