giotedasa Inserito: 15 aprile 2013 Segnala Inserito: 15 aprile 2013 devo aquistare una LVB ho visto una daewoo mod 1101 (non sono sicurosul modello esatto) cestello da 7Kg,centrifuga a 1000 giri ,classe A+ ,il prezzo è buono ,circa 240 euri ,ma non la conosco ,mi dite gli eventuali punti deboli?,chi la costruisce? affidabilità? ricambi ? grazie.
tecnico77 Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 ciao!daewoo ..Mmm,non so' che dirti..mia zia ne ha una da 10kg,super tecnologia,e non trova pezzi di ricambio da nessuna parte..Almeno dalle mie parti..
reka Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 io ne ho una da parecchi anni ormai, nessun problema in particolare... tranne il fatto che avevo capito che non c'era più la rete italiana degli elettrodomestici daewoo
DJ_Gabriele Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 non c'era più la rete italiana degli elettrodomestici daewoo Infatti era cosi, da quasi un decennio direi peraltro... Poi questa settimana ho visto il volantino del supermercato vicino casa e c'era la lavatrice daewoo, sarà la solita porcata cinese!
tecnico77 Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 tu pensa che gli ho rintracciato la maniglia dell'oblò con la gomma in inghilterra!!!! Ma..non inviano i pezzi solo in inghilterra.vedi tu..
giotedasa Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2013 GRAZIE AMICI........come pensavo,comprerò italiana.ciao
Messaggi consigliati