Vai al contenuto
PLC Forum

Cuscinetti Cestello Whirlpoll Awo/D 7086/30

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ragazzi, innanzi tutto complimenti per il forum molto bello e ben scematizzato,

ho un problemma con la lavatrice in oggetto, ho fatto varie ricerche qui sul forum ma nessun risultato,

come dicevo ho problemi con i cuscinetti del cestello(da premettere che la lavatrice ha meno di 3 anni), non so proprio come smontarli dato che la vasca a due gusci è termosaldata,quindi secondo me sono due le cose da fare:

- smontare e cambiare la vasca completa costo presumo parecchio

- portarla in un centro assistenza e il costo lieviterà di molto.

Per questo vi chiedo un aiutino su come regolarmi o se magari la whirlpool oltre la garanzia legale fa un ulteriore garanzia sulla vasca/cuscinetti..

Grazie in anticipo per le risposte ciao a tutti.

Inserita:

ciao,se la macchina non e in garanzia,e smonti la vasca,che come hai detto tu e a fusione..controlla il prezzo della vasca nuova,se ti conviene te la sostituisci tu,e risparmi la manodopera.

Inserita:

Grazie per la risposta, mi potreste dare qualche sito di ricambi per whirlpool grazie. o se sulla vasca c'è un codice identificativo?

Graziea tutti per l'interessamento.

Inserita:

dovresti andare dal ricambista Nella tua città.

Inserita:

con il pnp, cioè col numero di riconoscimento dela tua lavatrice che è appiccicato sull'oblo. Non basta il modello visto che con lo stesso modello ci possono essere vasche diverse.

Quanti hanni ha la tua lavatrice?

Inserita: (modificato)

Salve ragazzi, allora vi chiedo un consiglio per la vasca completa mi hanno chiesto 180 euri qui a Taranto va bene che la monto da solo

ma mi conviene oppure prendo una nuova lavatrice con garanzia di due anni?

X Omissam la lavatrice ha 2 anni e 1/2 giusta x essere fuori garanzia comunque grazie a tutti per le risposte.

Modificato: da treesse07
Inserita:

ce da aspettare la conferma di Diomede, ma mi sembra che la garanzia copra qualcosa anche nel terzo anno.

Inserita:
c'è da aspettare la conferma di Diomede

E' fuori sede, torna il 22... ;)

Inserita:

Scusate ragazzi, per sapere questa notizia prima del 22 non è possibile?. :worthy: :worthy: ... che mia moglie ha due montagne di robe da lavare.

Grazie e sempre gentilissimi.

Elvezio Franco
Inserita:

Purtroppo darti una notizia senza una certezza equivale a non averla data.

Puo pero' rivolgerti a chi vende quella marca in citta' i quali,dovendo vendere sanno anche la durata della garanzia.

Io per esempio sono rimasto ai due anni con possibilita' dei 5 anni con piccolo compenso.

Puoi anche provare a questo indirizzo dove dicono che non fanno riparazioni in garanzia pero' ti possono dire quanto sia la durata.

Qui dovresti essere ancora piu' sicuro,inserisci 74100 e verra' fuori l'indirizzo della casa della tua lavatrice che se ho capito dove si trova via Lazio(parallela di v.le M.Grecia dovrebbe essere in zona Paolo VI.

Inserita:

Non è che avevo detto niente di male. Con una telefonata si sapeva. Se poi il problema è stato per raccontare na balla, va bene.

Inserita:

Scusami Omissam, tu non hai detto niente di male, non capsco la balla qual è; comunque a me bastava anche il numero di Diomede per chiedere

senza stare dietro i callcenter che nemmeno loro sanno :blink: . poi ho chiamato in whirlpool e mi hanno confermato i soli 24 mesi.

comunque grazie a tutti e spero di non aver offeso nessuno.

Inserita:

Salve ragazzi rieccomi, allora dopo mezza giornata di lavoro e 180 euriiiiiiii la lavatrice sta lavando come fosse nuova,

speriamo che non si freghi qualcos'altro se no addio 180 €, comunque grazie per tutte le risposte e buon lavoro a tutti.