indi69 Inserito: 15 aprile 2013 Segnala Inserito: 15 aprile 2013 Ciao ragazzi,scusate ma avrei una domanda,forse banale... Ho da poco riassemblato una Miele w 715 e da qualche giorno ,e non sempre, la pompa emette un suono simile all'effetto di un motore bloccato che mugula..Ma in realta' e' liberissimo di girare,ma non gira e non scarica.Dunque spengo tutto..riaccendo e al 90 percento delle volte riparte.. Si lo so, la pompa sembra quella di primo equipaggiamento (..1988) quindi...Ma io mi chiedo,se questa pompa non perde e non e' sboccolata(,non mi sembra abbia gioco eccessivo),perche' si comporta cosi'? Puo' dipendere dalla centralina? Da qualcos'altro?... O 140 euro per una pompa nuova e passa la paura? Grazie..
giovanni1946 Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 Se ha i condensatore, prova a sostituirlo. Giovanni
accacca Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 (modificato) ti segnalo che su www.nedis.it ci sono pompe scarico miele attorno 32euro +IVA + trasporto ovviamente non originali (Correggo avevo visto il prezzo per quantità...) Modificato: 15 aprile 2013 da accacca
indi69 Inserita: 15 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2013 (modificato) Se ha i condensatore, prova a sostituirlo. Ciao Giovanni,non so' se ci sia un condensatore inerente alla pompa sulla scheda...Grazie. ti segnalo che su www.nedis.it ci sono pompe scarico miele attorno 32euro +IVA + trasporto ovviamente non originali Ciao Accacca,ti ringrazio per la segnalazione. Modificato: 15 aprile 2013 da indi69
Ciccio 27 Inserita: 15 aprile 2013 Segnala Inserita: 15 aprile 2013 Indi, Giovanni intendeva un eventuale condensatore di spunto per il motorino, non ad esempio gli elettrolitici sulla scheda. Alcune antiche lavatrici l'avevano anche per la pompa di scarico, ma credo che nella tua non ne troverai, nè sulla scheda nè a fianco alla pompa stessa.
indi69 Inserita: 15 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2013 nella tua non ne troverai, nè sulla scheda nè a fianco alla pompa stessa. Grazie Ciccio.. Mi sa tanto che e' la pompa ad essere arrivata...
Ciccio 27 Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Inserita: 16 aprile 2013 (modificato) Guarda che probabilmente è tutta smontabile, ed ha una sorta di bronzine come cuscinetti. Tanto non sei "appiedato" (non hai urgenza di rimetterla immediatamente in funzione): smontala con calma e revisionala! Modificato: 16 aprile 2013 da Ciccio 27
indi69 Inserita: 16 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2013 Tanto non sei "appiedato" (non hai urgenza di rimetterla immediatamente in funzione): smontala con calma e revisionala! ....che intendi per revisionarla? Pensi si possano sostituire /ricostruire in qualche modo le parti usurate?
Messaggi consigliati