giogio160 Inserito: 18 aprile 2013 Segnala Inserito: 18 aprile 2013 Salve a tutti, ho questo problema con questa lavastoviglie che e' dal mio amico e non ricordo la marca ,. In pratica prende l acqua e poi la riscarica e cosi via . Il pressostato e stato controllato e lui , cos altro può creare questo problema ? Grazie
giogio160 Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Ah dimenticavo, sulla scheda sulla alimentazione c era un condensatore gonfio, l ho cambiato ma il problema e identico, vocino ce ne era un altro , forse dovevo cambiare anche quello ma non era gonfio. Controllato resistenza ok , sonda temperatura ok , cosa potrei controllare ancora ?
simo2006c Inserita: 19 aprile 2013 Segnala Inserita: 19 aprile 2013 mi è capitata la stessa cosa una volta mi spiacce ma è la scheda sicuramente comunque puoi controllare se ce la dispersione ma secondo me è la scheda e molto probabilmente è una smeg!colore cruscocco?quanti tasti ha?
giogio160 Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Non saprei dirti che colore e il criscotto, mi avevano anche detto che probabilmente era la scheda, comunque più tardi vado a controllarla e ti saprò dire marca e modello, poi poi vorrei cambiare anche l altro elettrolitico e controllarmi meglio l alimentazione principale .
giogio160 Inserita: 19 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2013 Allora , la lavastoviglie in questione era una candy, dico era perché ora mai e' in rottamazione, c,era qualche aiuto in particolare per il problema?
Messaggi consigliati