gibortolato Inserito: 19 aprile 2013 Segnala Inserito: 19 aprile 2013 salve ho in riparazione un lavastoviglie Ariston L62 dopo un po che ha iniziato il programma si blocca ed inizia ad lampeggiare il primo ed il terzo led. Guardando la lista dei codici allarme io interpretro A04 che dice guasto alla sonda c'è qualcuno che mi può dare consiglio grazie gino
Ciccio 27 Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Inserita: 21 aprile 2013 Se è la sonda, è una sorta di "chiodino" con due fili che vanno alla scheda che è dentro la controporta, a fianco al dispenser del detersivo.
gibortolato Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2013 (modificato) Ciccio 27 Ciao Ciccio 27 ho appena letto adesso il tuo messaggio non riesco a capire se è una domanda la tua riguardo la sonda. L'ho già individuata dove si trova la sonda ho provato a sostituire i condesatori della scheda ma il guasto si è ripresentato e non so cosa fare Modificato: 29 aprile 2013 da gibortolato
Ciccio 27 Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Inserita: 30 aprile 2013 guasto alla sonda Magari è proprio la sonda che è da cambiare, secondo logica...
Messaggi consigliati