renmarr Inserito: 22 aprile 2013 Segnala Inserito: 22 aprile 2013 Buon giorno a tutti, quando gira il cestello della mia lavatrice viene fuori un rumore tipico di cuscinetti, in più da un controllo effettuato ho riscontrato che il cestello non è fermo ma gioca leggermente. Avendo meno di 3 anni, conviene ripararla o e meglio comprarne una con una vasca in acciaio e non di plastica come la mia. Vi chiedo gentilmente un consiglio ciao a tutti.
Omissam74 Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Inserita: 22 aprile 2013 ciao, hai già visto se la vasca é termosaldata? Per le vasche in acciaio devi comprati una rigenerata con parecchi anni alle spalle. Di nuovo non trovi niente.
Ciccio 27 Inserita: 23 aprile 2013 Segnala Inserita: 23 aprile 2013 O quasi... Miele e alcune Gorenje, ad esempio. Magari arrivassero in Italia le Asko...
renmarr Inserita: 23 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2013 Allora; questo pomeriggio ho chiamato l'assistenza hoover, subito e arrivato il riparatore che vedendola a notato che si tratta dei cuscinetti del cestello, cosi' abbiamo concordato che mi cambia vasca cestello e giacche' anche i carboncini del motore per un totale di € 180 circa. ho chiesto perchè adesso le vasche le fanno di plastica e mi ha risposto che la plastica non arruginisce, non ho detto niente, pero' alla mia vecchia rex del 1986 non ho mai cambiato i carboncini solo 2 volte le pompe perchè dopo un po di anni perdevano acqua, ricordo però che la pagai tanto e la cambiai perchè la centrifuga era di 600 giri al minuti Bene spero di non aver più bisogno ma credo che continuerò a seguire le varie discussioni perche sono argomenti a me interessanti. Saluti a tutti
Messaggi consigliati