LucaLavatrice Inserito: 24 aprile 2013 Segnala Inserito: 24 aprile 2013 Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio per risolvere un problema che ho con la mia lavatrice Ignis LOA 100. Da circa un mese la lavatrice perde acqua durante il lavaggio, se impostata su uno degli ultimi programmi a volte non perde Prima che cominciasse a perdere , ho notato dei pezzi di plastica tra i panni a fine lavaggio e ciò mi ha fatto pensare che qualche componente di plastica si sia rotto. Avete qualche consiglio? è da buttare? se si , con cosa potrei sostiturla senza spendere troppo ? grazie Luca
Omissam74 Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Inserita: 24 aprile 2013 Comicia a guaradare esattamente da dove esce l'acqua.
LucaLavatrice Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2013 esce da sotto ... ritrovo la classica pozza d'acqua . Non esce dall'oblo e non esce dai tubi dietro
Omissam74 Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Inserita: 24 aprile 2013 devi aprirla dietro e vedere da dove perde. Senza sapere cosa perde come possiamo aiutarti.
LucaLavatrice Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2013 ok ci provo stasera grazie
Messaggi consigliati