zictin Inserito: 24 aprile 2013 Segnala Inserito: 24 aprile 2013 salve, oggi ho smontato la lavatrice in questione per sostituire i cuscinetti , ma mi sono accorto che il cestello è sigillato, come devo fare? devo sostituire tutto il cestello?
Omissam74 Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Inserita: 24 aprile 2013 si, oppure tagliare la vasca con il flessibile, sostituire i cuscinetti e richiuderla con viti e silicone
zictin Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2013 grazie mille l avevo pensato, ma può andare fatto cosi?
Ciccio 27 Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Inserita: 24 aprile 2013 Ovviamente nel punto di giuntura dei due semigusci...
Omissam74 Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Inserita: 24 aprile 2013 devi fare prima i buchi per le viti, poi tagli dove vedi la giunzione, togli il cestello, cambi cuscinetto e paraacqua, rimetti il cestello, metti su un pò di silicone e chiudi con le viti
Diomede Corso Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Inserita: 24 aprile 2013 Io userei la resina più che il silicone... oltretutto le plastiche non sono tutte uguali... ci sono vasche in polipropilene vasche in abs... vasche in... qualsiasi altro (fibrato magari?) materiale plastico sul quale non tutti i tipi di silicone tiene... l'acetico poi fa la muffa e con il tempo se non è ben tirato e di buona qualità si stacca pure e perde... Vai da un ferramenta non nei fai-da-te, chiedi una resina ricostruttiva per materiali termoplastici...
Ciccio 27 Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Diomè, la pasta rossa siliconica che si usa per i motori a scoppio è fatta per essere stesa, lasciata asciugare e poi dopo si possono rimontare i pezzi. Così si trasforma in una guarnizione che poi con l'accoppiamento si schiaccia.
Messaggi consigliati