simo2006c Inserito: 25 aprile 2013 Segnala Inserito: 25 aprile 2013 Salve a tutti mi e venuto in mente che forse qualcuno di voi mi potrebbe aiutare nel rimediare un numero diretto x richiedere un centro assistenza ormai e' 2 anni che lavoro in proprio mettendo a posto lavatrici lavastoviglie forni frigo piani cottura e asciugatrici,dalle marche classiche a la miele ecc...solo che vorrei avere un centro assistenza mio un marchi come smeg rex candy bosch simens ecc....qualcuno mi puoi aiutare io abito a 5 minuti dalla repubblica di san marino.oltre a poter fare la garanzia sono certo di vendere molta marce!ora quandommi capita di vendere propongo sempre la rex perche secondo me e la migliore fra qualita e prezzo ma io poi x 2 anni il cliente non lo vedo piu!aiutatemi se potere vi ringrazio!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 purtroppo questo forum non permette di pubblicare simili richieste,per quanto comprensibili ,specie in questi momenti. Mio malgrado sono costretto a chiudere la discussione. Chiunque voglia aiutarti lo farà in privato.
Messaggi consigliati