Claudio Monzuno Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Inserito: 27 aprile 2013 salve, chiedo un aiuto, rimontando lo sportello della lavastoviglie si è intraversato e lo spigolo a creato un piccolo foro nel rivestimento in acciaio, per cui ora quando è in funzione perde gocce di acqua. ho provato con i collanti per acciaio che apparentemente tengono ma dopo un lavaggio si distaccano. Qualcuno ha una idea su come riparare il micro foro? Grazie, Claudio.
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 Ciao. Per favore,posta marca e modello esatto. Grazie.
Claudio Monzuno Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2013 REX IT 6O se non leggo male
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 Ciao. REX IT 6O se non leggo male Ok, REX va bene,ma il modello....non mi pare.
domenico1977 Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Inserita: 27 aprile 2013 In genere io ho usato sempre l'acciaio liquido e non ho mai avuto problemi
Claudio Monzuno Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2013 dove lo posso trovare l'acciaio liquido?
Diomede Corso Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 l'acciaio inox putroppo è difficilissimo da saldare... l'unico modo (quasi) perfetto per farlo e con la fiamma e la lega d'ottone... e ormai solo più i neri sanno brasare, non conosco più nessuno che faccia lavori simili a parte il sottoscritto se non ho proprio niente da fare perchè è difficilissimo. Dal momento che si tratta di un putno non soggetto a sollecitazioni meccaniche (come sarebbe per una lavatrice), ti suggerisco lo stucco epossidico bicomponente, che come l'acciaio liquido trovi tra gli scaffali del fai-da-te. Io ho usato anche il metal-bond uno stucco speciale con reagente che però va dato entro 30 secondi dalla preparazione... poi indurisce e oltretutto fa un puzzo incredibile
Messaggi consigliati