SAX 73 Inserito: 28 aprile 2013 Segnala Inserito: 28 aprile 2013 Salve a tutti , ho un problema con la lavastoviglie, impostato il programma di lavaggio, parte a lavare e esegue il ciclo. A fine ciclo invece di emettere il solito beep di fine ciclo , ne emette uno corto , aprendo, lampeggia la spia di accensione on/off e compare sul displai il numero 3 , inoltre non scarica completamente l'acqua, ne rimangono circa 2cm sul fondo. Sul manuale il codice 3 non compare potete aiutarmi ? grazie
domenico1977 Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 (modificato) verifica se riscalda controlla la resistenza ma soprattutto la sonda Modificato: 28 aprile 2013 da domenico1977
SAX 73 Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2013 la lavastoviglie scalda , aprendo a metà ciclo esce vapore, che cosa devo controllare? e puoi indicarmi dov'è la sonda? grazie 1000
domenico1977 Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 se non erro l'allarme 03 è la sonda della temperatura posizionata nel pozzetto
SAX 73 Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2013 scusa la mia ignoranza ma come riconosco la sonda di temperatura? e come posso controllarla ? grazie
gaetanus Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 E' una specie di capsula collegata a due fili (di solito de sezione piu' piccola degli altri) Con un tester misuri il suo valore di resistenza (a temperatura ambiente) Poi la scaldi con un phon e vedi se questo valore scende man mano che la vai riscaldando
Messaggi consigliati