Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Techna RTI90: problema del codice 244

Messaggi consigliati

Del_User_195031
Inserito: (modificato)

Ciao DANILO M, per te è trascorso qualche anno da quando ti si è presentato il problema del codice 244 ed immagino che in qualche modo abbia risolto ( spero non sostituendola); per me invece si è presentato alla mia rex techna RTI90 nella giornata di ieri.E' accaduto che avendo finito le pastiglie di detersivo ho usato quello liquido per lavaggi a mano (svelto), a lavaggio inoltrato ho aperto lo sportello ed ho notato la presenza di una grande quantità di schiuma, ho chiuso ed ho lasciato continuare il lavaggio continuando ogni tanto ad effettuare un controllo per vedere se la schiuma tendeva a ridursi. Ma ad un tratto, quando sul display rimaneva 42 minuti al termine, dopo l'ennesima apertura e chiusura (in azione), la lavastoviglie non è più ripartita, riportando sul display il numero 244.

Confido in te.

Scherzo grazie comunque.

Maro76

Modificato: da Livio Migliaresi

Livio Migliaresi
Inserita:

Separato il tuo messaggio dalla discussione molto datata, della quale si è conservato il link.

Diomede Corso
Inserita:

Maro76... benvenuto sul forum,

oltre a ricordarti come inteso da Livio che non è opportuno accodarsi ma bisogna aprire una discussione per conto proprio (ora andiamo su questa), ti ricordo che... l'intensione del forum è tecnica...

E' accaduto che avendo finito le pastiglie di detersivo ho usato quello liquido per lavaggi a mano (svelto),... per vedere se la schiuma tendeva a ridursi

:angry: e non goliardica!

Grazie per la collaborazione