dotus Inserito: 2 maggio 2013 Segnala Inserito: 2 maggio 2013 Buona sera a tutti Qualcuno gentilmente potrebbe darmi ulteriori indicazioni riguardo al mio problema? La mia lavastoviglie, no prende piu' l'acqua, continua a scaricare, dopo un po' emette dei bip e si accende il led del programma e quello del fine ciclo ad intermittenza. Una volta aperta ho notato che vi era dell'acqua sul fondo dovuto ad una perdita da un tubo rotto, quindi ho pensato che era partito l'anti allagamento. Una volta riparato il tubo, il problema è rimasto.
brixia67 Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Inserita: 2 maggio 2013 Leggendo il manuale dovresti trovare la spiegazione, di solito i vari lampeggi indicano il tipo di problema...
domenico1977 Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Inserita: 2 maggio 2013 controlla il galleggiante anti allagamento potrebbe essere rimasto inserito
dotus Inserita: 3 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2013 grazie per il tuo impegno, ma è libero
domenico1977 Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Inserita: 3 maggio 2013 Il problema è iniziTO CON LA PERDITA D'ACQUA quindi se dici che il galleggiante è buono potrebbe esserci qualcosa a massa che manda in blocco la lavastoviglie. Ti consiglio di controllare bene la resistenza ed il motore. Se hai un poco di dimestichezza prova a staccare il filo di terra ma stai attento e vedi se parte
dotus Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 provato a togliere le messe, la resistenza ed il motore sono okse riempo il cestello con acqua inizia a lavorare, e finisce il ciclo.
domenico1977 Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 se è così prova a controllare l'elettrovalvola
gaetanus Inserita: 2 giugno 2013 Segnala Inserita: 2 giugno 2013 ciao potrebbe anche essere la scheda elettronica che invia sempre tensione alla pompa di scarico
Messaggi consigliati