scorrano Inserito: 3 maggio 2013 Segnala Inserito: 3 maggio 2013 Dopo aver avviato la macchina con programma lavaggio inizia a caricare acqua dopo aver finito il promo livello va in stop con lucchetto e ferro da stiro lampeggiante e pompa scarico in moto ,sostituiti condensatori su scheda ,sostituito blocco porta controllate spazzole e tachimetro ,pulito collettore motore ,controllato livellostato ma nulla porto la scheda alla Indesit per riprogrammarla mi dice il tipo che l ha riprogrammata la ricollego e ancora nulla se giro il cestello a mano mentre carica il primo livello non va in errore e prende il ciclo normale mi chiedo se manca uno step alla eeprom sarebbe quella di far girare il motore quando ha finito di caricare il primo livello o si sono invertiti i livelli il medio al posto del pieno sto impazzendo ahhahahha
gaetanus Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Inserita: 3 maggio 2013 . mi chiedo se manca uno step alla eeprom sarebbe quella di far girare il motore quando ha finito di caricare il primo livello se te l'hanno riprogrammata dovresti avere risolto i problemi di sprogrammazione anche se la eeprom era guasta te lo avrebbero detto perche' non la avrebbero potuto riprogrammare sicuro che non sia un problema di spazzole?
scorrano Inserita: 3 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2013 nel motore c è un tachimetro mi da 69 hom in posizione di riposo e chiuso quando gli passa il magnete avanti se dopo aver caricato il primo livello giro il motore a mano continua da sola senza andare in blocco il rele motore si sente dopo e fa tutto il ciclo fino alla fine del lavaggio ho controllato i due rele interni alla scheda e sono buoni mi chiedo perché la scheda guarda prima i giri del motore e poi attiva il rele' motoredovrebbe prima attivare il rele motore e dopo guardare i giri
scorrano Inserita: 4 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2013 • Check motor if blocked• Check the efficiency of J9 connector on the card• Check the tachometric winding checking an ohm resistance reading of 115- 170 ohm between pins 1 and 2 on wiring connector J9. In case of shortcircuit, open circuit check the wiring between pins 1 and 2 of J9 relevantto the tachometrics. With a three-phase motor, make sure there is ohmcontinuity between J9 pins 6 and 7.• Replace motor • Replace cardhttp://www.scribd.com/doc/98084892/Ariston-Indesit-Aml85ex-Hun
Messaggi consigliati