nadiack Inserito: 6 maggio 2013 Segnala Inserito: 6 maggio 2013 Ciao a tutti, la mia lavastoviglie di 15 anni purtroppo non và più: dopo la programmazione, mi inizia a lampeggiare velocemente il ciclo NORMALE. Dalle istruzioni è l'unico comando che mi dice di chiamare il tecnico. Possibile sia la scheda? Eventualmente dove la posso trovare che non costi troppo? O dite che dopo 15 anni il suo dovere lo ha fatto e buonanotte?
Diomede Corso Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Ciao Nadia, quella è una lavastoviglie mitica, perchè è praticamente una 560 ma con la scheda Purtroppo la scheda costa parecchio (ma sui 90-120 euro)... io però prima proverei a dare una bella pulita a tutto il circuito idraulico... magari non è la scheda ...
nadiack Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Praticamente è già smontata....abbiam provato anche a pulire con l'antiossidante...ma niente. Non è che si può resettare la scheda? X me son stati spinti un pò troppi pulsanti e troppe volte ed è andato tutto in tilt!!!!!
gaetanus Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Non è che si può resettare la scheda puoi provare a scollegare la lvs dalla presa non ci sono procedure di reset la spia lampeggia qualunque programma imposti?
nadiack Inserita: 7 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Altro che spina è stata staccata.........!!!!!!!!!Riusciamo ad impostare ma torna subito al programma NORMALE lampeggiando velocemente. Missà che è proprio da scheda nuova ma mi han chiesto 140 euro.....potrei trovarla a molto meno secondo voi?
domenico1977 Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 Potrebbe esserci anche un problema di dispersione che manda in blocco la scheda prova a controllare la resistenza o il motore sempre che non ci sia una perdita d' acqua
Diomede Corso Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Inserita: 7 maggio 2013 nuova ma mi han chiesto 140 euro.... Li spenderrei senza battere ciglio ben sapendo come è (ben) fatta quella lavastoviglie e soprattutto come lava bene!! Certo non deve cadere a pezzi... se l'avete usata e stra-usata allora... amen, ha fatto i suoi giorni, altrimenti si riparare si va avanti X me son stati spinti un pò troppi pulsanti e troppe volte ed è andato tutto in tilt!!!!! poi però appunto... farei attenzione a chi gli va accanto ...
Messaggi consigliati