rodolfo.cagalli Inserito: 11 maggio 2013 Segnala Inserito: 11 maggio 2013 ciao andav, avrei bisogno del tuo/vostro aiuto.anch'io posseggo una lavastoviglie smeg tipo 12054 mod.st1125 e mi da errore5, provato a soffiare (con la bocca)dentro al tubicino che carica acqua dentro la vaschetta (uscita elettrovalvola)e si collega alla vaschetta situata sulla parete laterale destra, a mio avviso l'aria la senti passare ma non so se la rotellina in entrata gira del tutto libera. visto il costo (11.00 euro) ho sostituito l'elettrovalvola ma ancora mi segnala errore 5. durante le prove di accensione, dopo lo svuotamento dell'acqua, quando chiama il riempimento, vedo che l,acqua passa poca ed a intervalli.qualcuno mi sa aiutare in merito? ringrazio a quanti mi saranno di aiuto. rodolfo.
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Inserita: 11 maggio 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,oltretutto molto vecchia e quindi poco visibile. Questo,oltre ad essere vietato dal Regolamento,rischia di creare confusione inutile verso chi legge. Ora che è stata divisa e creata questa solo tua,prosegui sino al termine. Grazie.
Messaggi consigliati