zanna bianca Inserito: 11 maggio 2013 Segnala Inserito: 11 maggio 2013 Buonasera a tutti, ho un problema con la lavastoviglie (vedi titolo) si accende con tasto selez programmi non riesco a cambiare programma, resta acceso il primo led a sx dei sei, il tasto di accensione non sembra esistere. Ho già chiamato l'assistenza e mi hanno detto che sono da sostituire le due schede tastiera e scheda principale costo 450 euriiiiiiiiiiii AIUTATEMI VI PREGO GRAZIE
domenico1977 Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Inserita: 12 maggio 2013 (modificato) forse hai sbagliato numero [...] dal difetto credo sia andata in tilt la scheda comando che non costa più di 50 euro Modificato: 12 maggio 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Inserita: 12 maggio 2013 Sapendo benissimo PURTROPPO perchè si fanno quel tipo di preventivi (chi suda prende sempre meno della metà di quello che pensi), ti posso dire come accenna Domenico che anche sostituendo entrambe le schede, come ricambi arrivi ad una spesa intorno ai 50-100 euro. Intanto dai un'occhiata qui e poi controlla che non ci sia il blocco porta incastrato su posizione di chiuso
zanna bianca Inserita: 14 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2013 grazie per le risposte,no domenico1977 non ho sbagliato numero, comunque dopo essermi ripreso dallo spavento ho provato a smontare la pulsantiera. Sul circuito stampato sotto al pulsante di accensione, ho trovato una pista ossidata e interrotta, pulito e ripristinato il tutto, controllato con il tester che i pulsanti funzionassero, rimontata in macchina, stesso problema. Ho girato su dei siti di ricambi e in effetti la scheda dei pulsanti costa intorno ai 45€.Continuo la caccia per rintracciare l'altra scheda. Ho sentito comunque che bisogna poi riprogammare le schede, qualcuno ne sa qualcosa???
domenico1977 Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Inserita: 14 maggio 2013 no quello comando non va programmata i moduli di potenza invece si ma dovrebbe essere a carico di chi te la vande
Diomede Corso Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Inserita: 14 maggio 2013 scheda display 36 euro scheda main 90 euro
zanna bianca Inserita: 16 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2013 ok grazie a tutti, mi procuro la scheda comando poi farò sapere. Naturalmente se qualcuno sa indicarmi un sito dove acquistare mi fa cosa gradita.
Diomede Corso Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 mi procuro la scheda comando poi farò sapere la scheda madre!!! Quella che sta sopra sotto il coperchio grigio... non la scheda comando che sarebbe il display!!!
Messaggi consigliati