tenero120 Inserito: 12 maggio 2013 Segnala Inserito: 12 maggio 2013 (modificato) Ciao a tutti volevo esporvi il problema della mia lavastoviglie smeg ST974 ieri mi dava E3 mancanza di acqua calda ho sostituito la resistenza il problema e rimasto poi ho verifico il termostato della temperatura dell'acqua e funziona poi all'improvviso non si è accesa più cioè quando vado a schiacciare il tasto di accezione la lavastoviglie e morta scheda da sostituire? non-ti-accodare. Grazie Modificato: 12 maggio 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Inserita: 12 maggio 2013 Ciao... cerca per il condensatore da 1,5uf... poi aspettiamo Attila
attila01 Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Inserita: 12 maggio 2013 Ciao, mi chiedo.... ma hai cambiato la resistenza senza provare se era difettosa? La scheda che monta la tua macchina non ha il solito problema del condensatore , ma ha un trasormatore che diventa difettoso nel tempo. Prova a controllare che il trasformatore d'alimentazione non abbia un rigonfiamento nella parte superiore, se cosi fosse cambialo e avrai risolto il problema dell'accensione. Poi penseremo all'errore E3. Attila01
Tiz.b Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 E3 è dato dal Relè da sostituire. Se non si accende piu' di improvviso mi preoccupa per come è stata smontata la scheda.
gaetanus Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 Se non si accende piu' di improvviso mi preoccupa per come è stata smontata la scheda. non sembra abbia detto che ha smontato la scheda, magari e' davvero il trafo come dice Attila
Messaggi consigliati