Diomede Corso Inserita: 18 giugno 2013 Segnala Inserita: 18 giugno 2013 Non si chiude... almeno per adesso... troppi argomenti irrisolit, chiedo gentilmente a chi ha già espresso la propria opinione di astenersi dal dare ulteriori commenti e di lasciare replica a chi non l'ha ancora fatto... magari scopriamo altri nuovi punti di vista... Grazie...
Del_User_197141 Inserita: 19 giugno 2013 Segnala Inserita: 19 giugno 2013 non dovrebbero... non sono. ammo scarsissimi telai poco studiati,vibrazioni a gogo. insonorizzazione inesistente la pompa di scarico sembra di tipo industriale residui di detersivo nel cassettino oblo' con plexy non fissato e interruttore che fa "cilecca" 2 volte su 3 vanno si... ma sono delle carcassone,fattore poco giustificato nei modelli di punta. e si guastano come le altre.
klsrc Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Sinceramente queste mi sembrano "osservazioni" da ragazzino di 12 anni... puramente e completamente soggettive, di importante non hanno proprio nulla... ammo scarsissimi Che vuol dire? Per caso la vasca è solita sbattere sulla carcassa? Il motore cozza continuamente sul pavimento? Il contrappeso sbatte contro il cassetto dei detersivi o il top? Oppure hai visto "di sfuggita" lavare una SMEG e, vedendo la vasca oscillare armoniosamente (senza mai sbattere da nessuna parte), sei giuto a conclusione che gli ammortizzatori facciano pena? telai poco studiati,vibrazioni a gogo. Cosa tu intenda per vibrazioni è poco chiaro. Le plastiche "stridono"? La lavatrice "balla"? Gli ammortizzatori "sparano" come una mitraglietta? insonorizzazione inesistente Ma per favore... non venirmi a dire che ti ritrovi una motosega in bagno... la pompa di scarico sembra di tipo industriale Questa poi è veramente bella, da qui si vede chiaramente la tua "esperienza" (se non voglia di trollare)... Se la tua intenzione era quella di screditare le pompe di scarico delle SMEG (in termini di non so cosa), in realtà hai fatto proprio il contrario. Non mi risultano lavatrici industriali che, in scarico, facciano più rumore di un ventilatore, ANZI! Bè, ma ormai si è capito perfettamente il tuo intento... residui di detersivo nel cassettino Apri bene il rubinetto... oblo' con plexy non fissato E certo, ti mandano la lavatrice a casa nel cestello delle LEGO, con le istruzioni di montaggio... interruttore che fa "cilecca" 2 volte su 3 L'interruttore... o il tuo dito che "non ci chiappa"? ma sono delle carcassone,fattore poco giustificato nei modelli di punta. Non ho capito... per logica, in base a quello che hai scritto, dovrei interpretare che "Il carcassone, in un modello di punta, è un fattore non giustificabile"... Sinceramente, mettendo virtualmente in paragone una Gorenje, una Miele... con una Beko o una Kennex... sinceramente non capisco dove sta il "CARCASSONE"... e si guastano come le altre. Bè, ma questo è normale
Fulvio Persano Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Ciao dennylu. Ti riporto pari pari il messaggio che ho postato nell'altra discussione nella quale sei "intervenuto": Permettimi ma,a me sembra che i tuoi interventi poco hanno di costruttivo e molto di denigratorio e distruttivo. Ora,poco importa se a te piace o meno una determinata marca,quello che ha importanza,almeno qui,su PLC Forum,è che: se si interviene in maniera rispettosa verso il prossimo e,possibilmente,senza denigrare questo o quel marchio,bene,altrimenti si cambia Forum. La Rete è strapiena di siti,Forum e quant'altro,dove regna la libertà più assoluta ed il caos totale. Qui non è concesso. Spero di essermi spiegato a dovere. Buona giornata.
Del_User_197141 Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 caro fulvio esprimo le mie impressioni slegate da qualsiasi preconcetto, date dalla mia esperienza e quella altrui(naturalmente chi mi sta intorno). se l'intento del foro e' quello di elogiare per partito preso un marchio, anzi tutti , senza considerazioni critiche...bhe tanti saluti. qui, ripeto qui, quel marchio e' fortemente insediato nella diffusione perche' presente fisicamente. quindi le mie valutazioni non sono da tifo calcistico ma oggettive. se devo per forza "lisciare" il pelo per far comodo a chicchessia, di nuovo... buona continuazione.
klsrc Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 (modificato) se l'intento del foro e' quello di elogiare per partito preso un marchio, anzi tutti , senza considerazioni critiche...bhe tanti saluti. Perché le tue sono considerazioni critiche? Quelle che hai fatto fin'ora sono considerazioni tecniche-critiche? Ma per piacere... [...] Sei tu, che per partito preso, sta SMErGando uno dei pochi-ultimi marchi italiani da lavatrici. E per quanto mi riguarda, preferisco 100 volte elogiare un prodotto ITALIANO piuttosto che il "top-gamma" di qualsivoglia prodotto estero. E fortuna che tra i pochi che ancora ci stanno... ci son rimasti i migliori. Modificato: 20 giugno 2013 da Diomede Corso contenuto offensivo
DJ_Gabriele Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Forse soffro di un colpo di calore ma non mi ricordo nessun coperchio di plexiglas sulle lavatrici della SMEG... e tutto il resto, cosa dire, boh? Vogliamo parlare delle vibrazioni/sbilanciamenti: alla SMEG fanno quasi tutte macchine ad incasso e molte vengono vendute sotto mille nomi di altri marchi, strutturalmente sono ugualli a quelle da libera installazione. Se veramente soffrissero di tutti i problemi di stabilità di cui parli troveremo migliaia di cucine distrutte ogni anno (dove vengono incassate) ed invece a quanto pare le case degli italiani mi sembrano al sicuro. Purtroppo quello che è scritto è scritto ma non capisco tutto questo astio, un saluto ed io la chiudo qui.
gaetanus Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 Se un azienda italiana produce in Italia i suoi prodotti e questi sono di qualita' e' giusto tesserne le lodi. Si tratta di salvaguardare i posti di lavoro del nostro paese.
Diomede Corso Inserita: 20 giugno 2013 Segnala Inserita: 20 giugno 2013 è proprio così difficile la pacifica convivenza su queste pagine senza andare uno addosso all'altro!? CHIUDO!
Messaggi consigliati