Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Li 680 Duo Spie Tutte Spente Tranne Quella Di On E Off

Messaggi consigliati

Inserito:

Premetto che l'ho usata in questi anni non più di 6 o 7 volte. Ora quando accendo l'interruttore on si accende la spia e le altre rimangono spente. Se chiudo il portellone sento che parte ma non carica l'acqua, fa solo un piccolo rumore di funzionamento e poi finisce lì. Ho anche provato a smontare il pannello ma la scheda sembra ok. Mica esiste un fusibile? Grazie a chi mi potrà dare un consiglio ...

Inserita:
Se chiudo il portellone sento che parte ma non carica l'acqua, fa solo un piccolo rumore di funzionamento e poi finisce lì. Ho anche provato a smontare il pannello ma la scheda sembra ok. Mica esiste un fusibile? Grazie a chi mi potrà dare un consiglio ...

guarda che all'inizio del ciclo scarica, non carica acqua

quando si blocca lampeggiano delle spie?

Inserita:

Oltre a quel rumore di pseudo funzionamento non si accende nessuna spia se non quella di accensione. Quando premo altri pulsanti la lavastoviglie emette un piccolo bip ma non sento rumore di acqua.... Attendo pareri o consigli.....Grazie!

Inserita:

Dopo aver chiuso il portellone attendi 5 minuti,

dovrebbe lampeggiare qualche led del lavaggio

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4

Inserita:

niente da fare, tutti i led restano spenti tranne quello di accensione (on e off). cosa può essere il problema?

Inserita:
Se chiudo il portellone sento che parte ma non carica l'acqua, fa solo un piccolo rumore di funzionamento e poi finisce lì.

sarebbe interessante capire di che rumore si tratta...

(qui a PLC Forum ogni tanto ci dovremmo trasformare in indovini con tanto di sfera di cristallo...)

Diomede Corso
Inserita:
(qui a PLC Forum ogni tanto ci dovremmo trasformare in indovini con tanto di sfera di cristallo...)

:thumb_yello: e non basterebbe nemmeno la sfera...