gianfrancod Inserito: 13 maggio 2013 Segnala Inserito: 13 maggio 2013 Premetto che l'ho usata in questi anni non più di 6 o 7 volte. Ora quando accendo l'interruttore on si accende la spia e le altre rimangono spente. Se chiudo il portellone sento che parte ma non carica l'acqua, fa solo un piccolo rumore di funzionamento e poi finisce lì. Ho anche provato a smontare il pannello ma la scheda sembra ok. Mica esiste un fusibile? Grazie a chi mi potrà dare un consiglio ...
gaetanus Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 Se chiudo il portellone sento che parte ma non carica l'acqua, fa solo un piccolo rumore di funzionamento e poi finisce lì. Ho anche provato a smontare il pannello ma la scheda sembra ok. Mica esiste un fusibile? Grazie a chi mi potrà dare un consiglio ... guarda che all'inizio del ciclo scarica, non carica acqua quando si blocca lampeggiano delle spie?
gianfrancod Inserita: 23 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2013 Oltre a quel rumore di pseudo funzionamento non si accende nessuna spia se non quella di accensione. Quando premo altri pulsanti la lavastoviglie emette un piccolo bip ma non sento rumore di acqua.... Attendo pareri o consigli.....Grazie!
ginogino Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Inserita: 24 maggio 2013 Dopo aver chiuso il portellone attendi 5 minuti, dovrebbe lampeggiare qualche led del lavaggio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
gianfrancod Inserita: 30 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2013 niente da fare, tutti i led restano spenti tranne quello di accensione (on e off). cosa può essere il problema?
gaetanus Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Inserita: 30 maggio 2013 Se chiudo il portellone sento che parte ma non carica l'acqua, fa solo un piccolo rumore di funzionamento e poi finisce lì. sarebbe interessante capire di che rumore si tratta... (qui a PLC Forum ogni tanto ci dovremmo trasformare in indovini con tanto di sfera di cristallo...)
Diomede Corso Inserita: 30 maggio 2013 Segnala Inserita: 30 maggio 2013 (qui a PLC Forum ogni tanto ci dovremmo trasformare in indovini con tanto di sfera di cristallo...) e non basterebbe nemmeno la sfera...
Messaggi consigliati