gian.tola Inserito: 15 maggio 2013 Segnala Inserito: 15 maggio 2013 salve a tutti sono nuovo del forum sono gianfranco vi espongo il mio problema ieri stavo usando la mia aspira polvere una elletrolux Z1170 si è spenta e non funziona più cosa potrebbe essere successo? saluti grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Inserita: 15 maggio 2013 può essere di tutto,dal cavo interrotto,all'interruttore,alla scheda di controllo velocità se presente,al semplice filo staccato sul motore. Aprilo e effettua i controlli dovuti e le misure
gian.tola Inserita: 15 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2013 oggi mi controllo i cavi e l'intrerrutore e vedo un pò se si tratta della scheda non saprei come fare ti faccio sapere ciaoo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Inserita: 15 maggio 2013 se sai usare il tester in ohm e Volt non dovresti avere problemi nelle verifiche statiche e dinamiche
gian.tola Inserita: 15 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2013 salve, ho fatto una prova, ho collegato un'altro cavo diretto al motore e ed è partito, potrebbe essere l'interrutore?grazie ciao
Ivan Botta Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Inserita: 15 maggio 2013 potrebbe essere l'interrutore?O l'interruttore o il cavo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Inserita: 15 maggio 2013 (modificato) di solito il cavo si spezza all'ingresso del corpo aspirapolvere o sulla spina.Ha l'avvolgicavo a molla? Modificato: 15 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
gian.tola Inserita: 16 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2013 allora ha l'avvolgicavo a molla! stavo pensando di collegare in cavo diretto al motore con un interrutore esterno, creo qualche problema al motore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 no,ma è una boiata pazzesca! Con un tester verifica la continuità del cavo fino ai contatti uscenti dall'avvolgicavo,eventualmente cambia il cavo
Messaggi consigliati