MatteoRACING Inserito: 15 maggio 2013 Segnala Inserito: 15 maggio 2013 Ciao a tutti, vi ringrazio innanzi tutto per lo stupendo forum che avete creato, che mi ha aiutato più di una volta, in piccoli intoppi domestici purtroppo ho dovuto cogliere l'occasione di registrarmi perchè ho avuto un problema con la mia lavastoviglie Bosh Synthesi Sigma. La lavastoviglie da quel che ho potuto vedere, continua a scaricare acqua (la pompa continua a girare) e non inizia nessun ciclo di lavaggio. Si accende la spia del "rubinetto" ma non ne vuole sapere di avviare il programma Ho paura che ci sia qualche problema tipo "anti-allagamento"... Spero abbiate capito di che modello di lavastoviglie si tratti e soprattutto che riusciate a darmi un mano perchè in questo momento di crisi economica vista la mia situazione un po' particolare non posso proprio permettermi una lavastoviglie nuova.... grazie molte Matteo PS la lavatrice è identica a questa trovata online: http://www.google.it...=17&tx=99&ty=89 http://www.google.it...=17&tx=60&ty=83
MatteoRACING Inserita: 15 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2013 Aggiornamento: la spia del rubinetto non è più accesa, ma nonostante si accenda quella di FINE dopo aver ruotato il selettore sull'indicazione di interruzione, la pompa di scarico, presumo sia quella, continua a girare...anche aprendo lo sportello. Come mai? Grazie Matteo
MatteoRACING Inserita: 16 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2013 Aggiornamento dell'ultimora e poi promesso, non rompo piu dunque, ho trovato acqua nel sotto piano il che presumo faccia scattare il sensore di antiallagamento...ora non riesco a capire bene da dove perda, quali sono le vie d'accesso per arrivare alle parti vitali della macchina? come ci si arriva? grazie Matteo
gaetanus Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 ciao togli la vaschetta dal fondo della lavastoviglie metti uno straccio asciutto sotto la lavastoviglie avvia un ciclo di lavaggio e individua la zona della perdita (dove lo straccio inizia a bagnarsi)
Messaggi consigliati