Loki68 Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Inserito: 19 maggio 2013 Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum, spero davvero di trovare qualcuno che possa aiutarmi. ho questa lavastoviglie da circa 2 anni e oggi ha iniziato a darmi questo problema: La spia del tasto annulla/spegni lampeggia 3 volte .. pausa .. 3 volte ecc. le ho provate davvero tutte, ho pulito il filtro, ho tolto la corrente, ma niente da fare, continua nel loop. Il particolare che mi da preoccupazioni è che sul libretto di istruzioni, nella parte inerente le anomalie, questa non è presente. qualcuno può aiutarmi? grazie!
Ciccio 27 Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Inserita: 19 maggio 2013 Se leggevi il primo post all'inizio della pagina... http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/10995-codici-di-errore-lavastoviglie/
Loki68 Inserita: 20 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2013 l'ho letto, ma non so il francese
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 Ciao e benvenuto. l'ho letto, ma non so il francese Code panne F3 ou 3 clignotements du voyant:Circuit de chauffe. Vérifier résistance, filerie, et à défaut carte électronique. Codice di guasto F3 o 3 lampi di luce: circuito di riscaldamento. Verificare la resistenza, il cablaggio, e in mancanza di PCB.
Loki68 Inserita: 20 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2013 Circuito di riscaldamento, quindi devo chiamare un tecnico?
gaetanus Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Inserita: 21 maggio 2013 se non sai dove mettere le mani e' meglio... gli aiuti sono a tua disposizione ma se chiami un tecnico eviti di fare danni e avrai risolto il problema
Messaggi consigliati