tacan Inserito: 20 maggio 2013 Segnala Inserito: 20 maggio 2013 Buon giorno, come da titolo ho notato da diversi giorni che la valvola antirisucchio presente nello scarico della mia lavatrice fa un fastidioso borbottio durante lo scarico. Dopo averla smontata e verificato che non presentasse impurita' l' ho rimontata riscontrando il medesimo problema. Sembra come se la sfera presente all' interno aprisse e chiudesse velocemente. Cosa potrebbe essere? Un problema nello scarico o nella macchina.....? Grazie per gli eventuali suggerimenti.
Diomede Corso Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 ciao... una sola parola scarico ventilato, e risolvi
del_user_193193 Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 una sola parola scarico ventilato, e risolvi Diomede, devi sapere che non tutti possono adottare questo tipo di scarico perchè: 1. La lavatrice non ha un lavabo vicino a sè 2. Lo scarico a muro presente non permette di installarci uno scarico ventilato Quindi...
Omissam74 Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Inserita: 20 maggio 2013 e io ti dico che qualunque scarico a muro é ventilabile. Adesso sono con il cellulare ed é complicato indirizzare ad altre pagine. Cerca "scarico ventilato" nel forum che trovi come fare.
Messaggi consigliati