Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirpool Lympia W75

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, volevo chiedere possibilmente un aiuto in merito alla lavastoviglie in oggetto.

Da qualche tempo la lavastoviglie non finiva il lavaggio e compariva poi l'errore F3.

Ho smontato e fatto controllare la scheda quella montata in basso a dx ad un perito elettronico il quale mi dice che secondo lui la scheda è ok.

Rimonto la scheda e improvvisamente il display non si accende più e la scheda di comando (se così posso chiamarla) sembra impazzita; da un impulso al display quando schiaccio off e poi si spegne tutto.

Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie in anticipo

Inserita:

sicuro di aver collegato bene la scheda?????

Inserita:

Penso sia impossibile sbagliare perché i connettori non sono intercambiabili tra di loro, poi l'ho scollegata e di collegata una seconda volta.

Inserita:
Ho smontato e fatto controllare la scheda quella montata in basso a dx ad un perito elettronico il quale mi dice che secondo lui la scheda è ok.

Rimonto la scheda e improvvisamente il display non si accende più e la scheda di comando (se così posso chiamarla) sembra impazzita;

che dirti tra le due enunciazioni c'e' il tecnico che ha controllato la scheda di mezzo... :senzasperanza:

sei in grado di usare un tester?

potresti misurare la tensione in arrivo al display