pierodibe Inserito: 22 maggio 2013 Segnala Inserito: 22 maggio 2013 Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di ricambi per la lavastoviglie Ariston KL-s 61. Il problema è che, essendo abbastanza "vecchiotta" circa 20 anni, i ricambisti di zona, tra cui anche ariston, mi hanno detto che i ricambi che servono a me non sono più fornibili. Nel particolare a me servono il filtro centrale, filtro scarico e filtro lavaggio. li vorrei trovare on-line, e qualcosa ho già trovato, ma nelle descrizioni non ci sono immagini e NON conoscendo i codici non vorrei rischiare di trovarmi poi con ricambi sbagliati. Qualcuno conosce i codici originali dei tre ricambi che mi servono? Allego un esploso della lavastoviglie dove sono segnati i pezzi suddetti. Grazie, Piero. http://imageshack.us...vastoviglie.jpg
pierodibe Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Io ci riprovo............Aiutooooooooooo
Diomede Corso Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Ciao... evidentemente chi ha letto non sa rispondere ... aspettiamo... fiduciosi
pierodibe Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Ciao Diomede... speriamo.............ma ci credo poco. Troppo anziana come macchina. Anche se mi dispiacerebbe dare la brutta notizia alla nonnina, (naturalmente anziana anche lei), proprietaria della lavastoviglie.
Ciccio 27 Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Non è che trovi qualcosa dal versante Smeg?
pierodibe Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Non saprei ciccio, non ho pensato a compatibilità con altre marche. Proverò a cercare. Grazie per il consiglio. Piero.
Ciccio 27 Inserita: 28 maggio 2013 Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Più che altro perchè molte Aristella in realtà erano Smeg "Serie PL"...
Messaggi consigliati