turbodrive Inserito: 19 luglio 2006 Segnala Inserito: 19 luglio 2006 Salve a tutti e complimenti per il forum, posseggo in riparazione un tv già da diverse settimane, il quale dopo che è stato colpito da un fulmine ha smesso di ricevere i canali, dopo vari controlli nella media frequenza e verificando le varie tensioni di alimentazioni del tuner che sono risultate tutte regolari, ho cercato di sostituire li tuner, sono andato da vari rivenditori e mi hanno detto che con la sigla riportata sul tuner non si può risalire al ricambio. Il modello del tv è: NR-UTV-8030X, sullo chassis lato componenti ho trovato questi altri codici: 5LZ-190-32, il telaio è un beko e credo sia l' 11.1, se qualcuno possiede lo schema può gentilmente riferirmi la sigla di idendificazione del tuner, grazie.
YoyoBlown Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Inserita: 20 luglio 2006 Telaio infatti Beko 11.1, uno dei primi...ma della sigla niente...INTY
turbodrive Inserita: 21 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2006 Grazie per avermi risposto, per caso conosci la procedura per questo tipo di telaio per entrare in service mode.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora