florindo Inserito: 8 febbraio 2006 Segnala Inserito: 8 febbraio 2006 Devo sostituire il traf. Eat di questo piccolo tvc brionvega mod. ALGOL 11 R da 10" con trasf. siglato originale 523990751 oppure 11420285. Non si riesce a risalire al corrispondente HR o altro perchè non presente su nessun catalogo (non c'è neanche sul sito HR). Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buon lavoro a tutti Florindo
Elvezio Franco Inserita: 9 febbraio 2006 Segnala Inserita: 9 febbraio 2006 Ho il SW HR2003 e per il tuo TVC mi da la sigla HR-7342.Mandami una mail che ti invio lo schema.....Per lo schema TV non ho ancora potuto ricercarlo.Ciao.
florindo Inserita: 9 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2006 lo schema c'è ho. Vol 53 pag 1 antonelliana. Oggi indagando meglio sul guasto, ho scoperto che forse il colpevole è il giogo di deflessione. Essendo il tv molto compatto, ero stato un pò frettoloso. Comunque grazie ugualmente, mi segno lo stesso la sigla, non si può mai sapere....
YoyoBlown Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 Questo e' l' HR 7342http://www.hrdiemen.com/products/index.php...&q=7342&x=0&y=0Che problemi presenta al giogo di deflessione?
Messaggi consigliati